Miley Cyrus si è scagliata contro i tabloid che hanno riportato alcune sue dichiarazioni oltraggiose ai danni di Beyoncé.

La cantante di «Wrecking Ball» si è sfogata ieri su Twitter sostenendo che la rivista LOVE ha riportato erroneamente il suo pensiero. Secondo l'articolo pubblicato, infatti, la Cyrus avrebbe affermato di essere l'artista femminile erede di Beyoncé.

«La Knowles è sempre stata una fonte di grande ispirazione per me ma ormai è uscita da tanto... Ha un grande talento e penso che in questo momento sia all'apice della sua carriera, però la gente ha sempre bisogno di nuovi personaggi ed ecco che arrivo io!».

«Ho tutto il pacchetto completo: le curve, il ritmo, la voce. Sono la migliore!», avrebbe detto la star secondo LOVE.

Ma la Cyrus ha prontamente informato i suoi 16 milioni di follower su Twitter che il senso delle sue parole è stato completamente travisato.

«Quella dichiarazione che hanno fatto a mio nome su Beyoncé mi ha fatto impazzire! Ma vi sembra che possa dire qualcosa come: “Ho l'immagine, ho le curve, sono la migliore!”? Ahahahahah», ha scritto furiosa la star sul social network.

«Ma come si permette la gente di pubblicare questa m***a e poi altri giornali che fanno riferimento alle mie presunte dichiarazioni? Ma che c***o è?» ha tuonato poi la star, prima di definire tutta la storia un «vero incubo».

© Cover Media