P. Diddy per festeggiare l’arrivo del 2014 ha deciso di mettersi comodo, indossando un pigiama di seta.

Il rapper 44enne, che tutti gli anni intrattiene una lista di ospiti VIP nella sua villa «Star Island» in Florida, per festeggiare il 31 Dicembre ha dato una festa che, secondo la rivista americana Page Six, è durata fino alle cinque del mattino.

«La festa è durata fino alle 5 am, fino a quando Combs (il cognome di P.Diddy, ndr) si è cambiato dal completo giacca e cravatta al pigiama di seta, e agli ospiti sono stati serviti French toast, patate al forno, omelets e pollo e waffels».

Il party è stato sponsorizzato da Ciroc, e celebrità come Rick Ross, Beyoncé Knowles, Jay-Z, Robin Thicke e Drake erano tutte nella lista degli invitati.

Prima che la festa finisse, Pare che Diddy abbia inoltre rivelato i propri buoni propositi per il 2014, tra cui quello di «essere il miglior padre possibile». il rapper è infatti padre di cinque figli avuti da mogli diverse.

La festa di Capodanno è stata comunque tranquilla rispetto ad altri eventi recenti, come ad esempio il party degli MTV VMA estivi, dove Sean Diddy Combs ha provocato una rissa perché qualcuno si è avvicinato troppo alla sua fidanzata dell'epoca.

«Diddy ha iniziato a litigare con un tizio che era troppo vicino a lui e alla sua ragazza (Cassie, ndr). È stato il delirio. Beyoncé urlava perché la finissero e Jay-Z era nel mezzo per tentare di separare la gente ed evitare che facessero male a Beyoncé».

© Cover Media