Un portavoce di Khloé Kardashian ha smentito i rumor sulla presunta gravidanza della star del reality.

Ieri sul web si è sparsa la voce che la socialite fosse incinta del suo primo figlio ma secondo GossipCop.com, la notizia sarebbe una bufala ed è stata bollata come «falsa» dal portavoce della famiglia Kardashian.

MediaTakeOut sostiene di aver carpito la notizia da altri tabloid solo qualche ora prima della smentita ufficiale.

«Abbiamo saputo che Khloé Kardashian è incinta», hanno così scritto numerosi giornalisti, sottolineando che la paternità della notizia era ancora dubbia.

«Ah e per quanto riguarda il padre ci hanno riferito che Khloé è quasi sicura che sia Lamar Odom. Ma c'è una minima possibilità che sia anche Matt Kemp», hanno poi aggiunto.

La Kardashian ha firmato il divorzio da Odom lo scorso mese dopo quattro anni di matrimonio e corrono voci che attualmente stia frequentando il giocatore di basket Kemp.

In passato la star televisiva non ha fatto però segreto delle sue difficoltà di concepimento.

«Avevo 26 anni quando ho iniziato ad avere problemi e ammetto che all'epoca non sapevo molto del mio corpo», aveva spiegato la Kardashian a giugno intervistata dalla rivista Redbook.

«È stato difficile per me capire cosa stava succedendo perchè mia madre aveva sei figli e Kourtney è rimasta incinta molto presto. La gente pensa che io non veda l'ora di avere un figlio. Sì, è vero, mi piacerebbe diventare madre ma alla fine ho solo 28 anni e sono sposata da tre e mezzo. Amo la mia vita così com'è e non mi sento incompleta senza bambini».

© Cover Media