Dal 2011 Chris Brown frequenta la modella Karrueche Tran, e pare che con il passare del tempo, la loro storia si stia facendo sempre più seria. I propositi della top model per il nuovo anno sono infatti tutti incentrati sulla sua vita sentimentale.

«Vuole farsi forza e confessargli di non poter vivere senza di lui. Vuole dirgli che lui è l’uomo che fa per lei, l’unico di cui ha bisogno, e che farà qualsiasi cosa pur di far funzionare la loro relazione», ha dichiarato una fonte al sito Hollywoodlife.com.

Il cantante statunitense è già stato al centro dell’attenzione mediatica durante il suo rapporto con la splendida Rihanna, con cui era fidanzato dal 2009.

Dopo averlo denunciato per essere stata aggredita, la diva di «Stay» ha rotto definitivamente con Brown nel maggio del 2013.

«(La Tran, ndr) sa benissimo che lui ha avuto problemi in passato e forse ha paura che le farà del male in futuro, ma vuole comunque che lui sappia che lo ama incondizionatamente, e non importa se in passato ha commesso degli errori», ha continuato la fonte.

Nel frattempo la personalità violenta di Brown ha continuato ad emergere: prima in una lite con il collega musicista Drake, e più recentemente in un battibecco con Frank Ocean, con cui ha fatto a pugni fuori dal suo studio di registrazione.

© Cover Media