Nell’ultimo periodo, Khloé Kardashian ha lavorato sodo sia con il suo look che con la sua personalità, e ora è finalmente pronta a mostrare un lato di sé più sicuro e affettuoso, specialmente con le persone a lei care.

«Sono brava a tirare su gli altri, specialmente le mie sorelle», ha spiegato la star del reality TV alla rivista inglese Cosmopolitan.

«Dico sempre loro che non hanno bisogno di truccarsi molto perché sono già bellissime così».

In passato i media avevano criticato molto il suo aspetto, ma la 29enne, sorella della splendida Kim Kardashian, ha imparato a non farci troppo caso.

«Mi hanno sempre paragonato a Kim e Kourtney, ma a me la cosa non disturba. Non sarò mai come loro: io sono alta quasi 1 metro e 80, mentre loro arrivano a malapena a 1.60. Durante i miei anni da adolescente sono stata molto dura con me stessa», ha raccontato.

«Loro erano uno schianto, mentre io ero quella “paffutella”».

Nel frattempo, sua sorella Kim, che l’anno scorso ha avuto una bambina insieme a Kanye West, ha riacquistato il peso ideale, ma non si preoccupa troppo dei «numeri» della bilancia.

«Non lo so quanto “dovrei” pesare. Mi piacciono le mie curve, però mi piace anche essere soda», aveva precedentemente dichiarato la star 33enne.

© Cover Media