Taylor Swift è al centro di una vera e propria faida con i vicini di casa, arrabbiati per il muro che sta costruendo davanti a casa sua.

La cantante 24enne sta infatti apportando delle modifiche al tratto di costa su cui si affaccia la sua villa di Rhode Island e i cittadini di Westerly criticano fortemente questa sua decisione.

«Ha già fatto abbastanza danni quando si è trasferita qui, ma ora rovinare anche una parte della città... abbiamo raggiunto un ulteriore livello di odio nei suoi confronti», ha dichiarato un residente locale a TMZ.

Sebbene all'inizio corresse voce che le modifiche che la Swift aveva in programma fossero illegali, ora i portavoce della popstar hanno assicurato di avere ottenuto i permessi necessari al lavoro di rinnovamento. Ciò nonostante, i cittadini del luogo hanno condannato la decisione della cantante, visto che i lavori prevedono lo spostamento di «tonnellate di rocce che formano la costa».

Secondo i surfisti che frequentano la località marittima, inoltre, «la costruzione di una recinzione attorno alla villa della Swift sarà di ostacolo alle maree», mentre altri turisti sostengono che il muro che innalzato dalla cantante ostacolerà l'ingresso alla spiaggia.

I portavoce della star hanno però assicurato a TMZ la totale legalità e pertinenza dei lavori intrapresi dalla loro cliente.

«Sono stati gli ufficiali della polizia a chiederle di rimuovere alcune rocce precipitate in acqua dalla costa nel tratto di mare dietro casa sua e, sempre secondo loro, la recinzione che sta costruendo la cantante verrà eretta nello stesso posto dove svettavano le mura antiche, ormai erose dall'acqua».

© Cover Media