Cara Delevingne non è l'unica star ad apparire nello shooting per la collezione primavera/estate di Mulberry. La modella condivide infatti la fotocamera con alcuni personaggi insoliti.

Tra loro ci sono una tartaruga chiamata Pukka, un cacatua chiamato Spud e Dusty il pony.

La campagna è stata scattata da Tim Walker, un fotografo noto per il suo lavoro con la casa di moda Inglese. L'idea è quella di un tranquillo tè pomeridiano, dove la Delevingne è in piedi davanti ad una tavola imbandita con teiere, piatti, dolci e dessert, vestita con un mini abito di pizzo bianco in stile a A-line e con al braccio una borsa Mulberry.

Dusty il pony è visibile dietro il tavolo, con qualche uccello che becca a terra davanti alla mannequin. La campagna ha un'atmosfera primaverile, con fiori rosa e bianchi che salgono lungo le pareti dietro la scena.

Le foto sono state scattate a Shotover House, una casa di campagna nella regione dell'Oxfordshire in Gran Bretagna, la stessa che la casa di moda Inglese aveva già usato per la collezione Autunno/Inverno 2013 in cui la giovane posava con dei gufi.

Il direttore artistico Ronnie Cooke ha recentemente riferito a WWD che quello ritratto nella nuova campagna è il momento perfetto.

«La primavera 2014 è stato un momento bellissimo ma terribile insieme a Cara e all’arca degli animali — il momento perfetto per Mulberry. Gli animali non sono stati bravissimi, ma Cara li ha perdonati», ha spiegato.

© Cover Media