Marilyn Manson non è più solo un bravo musicista ma anche un attore di tutto rispetto.

A dichiararlo è lo stesso rocker, che giunto all'età di 44 anni ha sentito il bisogno di cimentarsi in nuove espressioni artistiche e ha così rivestito il ruolo di un cameriere con la passione per lo skateboard nella commedia della HBO «Eastbound & Down».

«Recito come un vero attore!», ha scherzato il cantante intervistato da TMZ.

«Ma vedrete, ci saranno altre sorprese a riguardo!».

Manson non sa ancora esattamente dove la sua passione per l'arte in generale lo porterà, ma desidera sperimentare a trecentosessanta gradi il suo talento senza preoccuparsi dei giudizi altrui.

«Se vincerò mai un Oscar? No, non penso proprio», ha risposto divertito il cantante, reduce dal tour Masters of Madness insieme al collega Alice Cooper. I due musicisti si sono esibiti in diverse città degli Stati Uniti e del Canada tra l'1 e il 28 giugno di quest'estate, e Cooper ha rivelato di aver scoperto diverse affinità con Manson.

«Entrambi abbiamo creato dei personaggi mostruosi sul palco e per quanto mi riguarda, ma credo che anche per lui sia così, a volte è difficile mantenere un'altra identità 24 ore su 24, per cui è necessario “divorziare” di tanto in tanto dal tuo personaggio pubblico per poi innamoratene nuovamente!», ha raccontato il rocker alla rivista Rolling Stone.

© Cover Media