Calvin Harris, il DJ scozzese e produttore discografico catapultato in cima alle classifiche con l’album d’esordio «I Created Disco» nel 2007, ha festeggiato la fine del 2013 in grande stile. Secondo il quotidiano inglese The Sun, infatti, la compagnia CH Music di proprietà dell’artista avrebbe fatturato solamente lo scorso anno più di 1 milione e 700 mila euro, confermando la star come uno dei DJ più di successo al mondo.

Lo scorso agosto la rivista di economia Forbes aveva già fatto i conti in tasca a Harris, il cui capitale dovrebbe aggirarsi intorno ai 33 milioni di euro, definendolo dunque il DJ più pagato del mondo al primo posto davanti a DJ Tiësto.

Il 29enne ha molto da festeggiare oltre al grasso portafoglio, e come riporta il quotidiano inglese The Sun è stato sorpreso dalla fidanzata Rita Ora durante la sua performance di capodanno a Porto Rico, in occasione della quale ha pubblicato una foto su Instagram con il commento: «Buon Anno RITABOTS! I LOVE U!!!!!!!».

La coppia ha poi celebrato il resto della serata in compagnia di un altro DJ di fama mondiale, David Guetta.

«I due sono partiti a bordo di un jet privato e sono atterrati nella Repubblica Domenicana per una festa privata con David Guetta nel club di Punta Cana», scrive il tabloid.

© Cover Media