Secondo indiscrezioni Kate Middleton ha optato per un Capodanno informale, a casa di amici con la sorella.

Ieri sera la Duchessa di Cambridge è stata infatti paparazzata con Pippa Middleton davanti alla casa di un amico di loro comune conoscenza a Bucklebury, in Inghilterra e secondo i testimoni la reale 31enne era felice e radiosa di festeggiare il primo dell'anno in compagnia dei suoi cari.

«La Middleton era raggiante. Sembrava entusiasta e serena», ha raccontato un testimone oculare alla rivista People.

«La cosa più assurda è che è una ragazza normalissima e sorridente. D'altra parte non aveva i riflettori puntati su di lei per cui era se stessa e rilassata».

La Duchessa di Cambridge ha partorito il suo primogenito George col Principe William a luglio, ma nonostante siano passati pochi mesi dal parto alla festa di Capodanno ha sfoggiato una forma fisica smagliante.

«Ha completamente recuperato la sua silhouette. In realtà è ancora più bella ora di quando non aveva ancora avuto il piccolo», ha rivelato il testimone oculare.

«Sono andato via dal party dicendomi: “Sembra davvero spensierata”. La Middleton è una donna luminosa e piena di vita».

Quest'anno la Duchessa di Cambridge ha trascorso le vacanze di Natale nella tenuta di Sandringham della Regina Elisabetta II e per l'occasione il Principe William ha organizzato delle attività divertenti e inusuali per il calendario reale.

«Il Natale negli anni passati era estremamente formale e ricco di impegni istituzionali. Ma dopo che lo scorso ha festeggiato le festività con la famiglia dei Middleton, il Principe ha voluto portare una ventata di freschezza anche a Corte, complice il supporto di Kate».

© Cover Media