Eric Langon aveva assunto Geraldo da Conceiçao nel 2012, dandogli il ruolo di direttore creativo di Sonia Rykiel e sostituendo così April Crichton, che fino a quel momento era stata a capo del design. Ora che il 2014 è alle porte, Langon guarda al futuro della maison.

«Per noi la vera sfida di oggi non è tanto conquistare un enorme numero di clienti, quanto trarre vantaggio dai nuovi autorevoli clienti che abbiamo già conquistato», ha dichiarato al sito WWD. «Credo fermamente in Geraldo. Credo che quello che sta cercando di fare per l’azienda sia molto ambizioso e richiede necessariamente del tempo».

Con l’arrivo del nuovo anno, l’amministratore delegato ha enormi progetti per il futuro della casa di moda, e vuole concentrare la sua attenzione su nuovi fronti.

«Stiamo programmando di aprire nuovi negozi in alcune delle località maggiori in cui ancora non siamo presenti», ha continuato. «Il 2013 è stato un anno molto ricco ma anche molto complesso, perché le aziende si sono dovute adattare a nuove strategie. Sono positivo per il 2014: ci sono le nuove aperture, e ci sono i nuovi contratti. Ci sono dei mercati per cui, ad essere sincero, c’è ancora molto da fare».

Il marchio ha in mente di concentrarsi principalmente in Europa e in Asia, e a breve riaprirà anche il sito web, che era stato chiuso nel 2011.

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