Violetta, vero nome all'anagrafe, Martina Stoessel ha iniziato la sua carriera come attrice nel telefilm omonimo della Disney e da quel momento è diventata una star planetaria.

Al momento è in giro per il mondo per il suo tour come cantante eppure pensa già ai prossimi progetti.

«Cantare è quello che vorrei fare in futuro. Però mi piacerebbe anche molto condurre un programma televisivo, magari dedicato alla moda», ha spiegato la ragazza 16enne in un'intervista a La Stampa.

D'altra parte Martina dimostra di avere già grande carattere e determinazione barcamenandosi tra la scuola e i suoi impegni di artista.

«Sono la più piccola del cast - dice - vado ancora a scuola e mi divido tra lo studio al mattino e le riprese della serie o concerti alla sera. Anche quando sono in giro non smetto di studiare, seguo corsi su Internet. È una grande fatica, ma so che Violetta non sarà per sempre e mi preparo al futuro».

Sulla sua vita privata la star ha imparato a non parlare quasi mai, ma di recente dopo essere stata paparazzata in compagnia dell'attore Peter Lanzani ha dovuto confessare di avere una love story con il ragazzo. L'attrice e cantante crede infatti nell'amore eterno e sogna di trovare «una persona con cui stare per tutta la vita. Adoro quelle coppie che stanno insieme da sempre e che ancora si amano e si tengono per mano».

© Cover Media