Al momento Ariana Grande si trova in Giappone per la sua tournée, The Listening Tour, iniziata nel 2013 e in programma fino al 2014. A causa del fuso orario, però, la sua «solita» mezzanotte non coinciderà affatto con quella nipponica, e nonostante l’entusiasmo di trovarsi in un Paese meraviglioso, la star ammette di essere un po’ in difficoltà.

«Sono le 6 di sera in Giappone ma oggi è 31, quindi stanotte festeggeremo capodanno. Sono davvero confusa, ma comunque contentissima!», ha cinguettato la giovane star, già da tempo fidanzata con il cantante dei The Wanted Nathan Sykes.

Nel frattempo anche il 24enne inglese Max George ha da poco ripreso ad esibirsi insieme ai suoi compagni, oltre a Sykes, anche Tom Parker, Siva Kaneswaran e Jay McGuiness, dopo aver preso una pausa dovuta alla morte di suo nonno.

«Stasera sarà una cosa pazzesca!», ha scritto sul suo profilo Twitter. «30mila persone! Preparati, Singapore, per il capodanno più incredibile di sempre!».

Anche per altre celebrità il 2013 è stato un anno molto intenso. Per esempio per Miley Cyrus, con il suo drastico cambiamento d’immagine che nel giro di pochi mesi ha sollevato un’infinità di polveroni mediatici.

«Quanti bei ricordi ho di quest’anno», ha postato la star di «We Can’t Stop».

© Cover Media