Alessandra Ambrosio è celebre per il suo fisico impeccabile, che mette in mostra ogni anno in occasione della sfilata di Victoria's Secret.

Per mantenersi in forma, la 32enne segue regolarmente un severo regime alimentare, che non tradisce nemmeno in occasione delle feste.

Fortunatamente per la mannequin, le tradizioni della sua terra natale – il Brasile – sono perfettamente in linea con la sua dieta.

«Quali sono le vostre tradizioni di Capodanno? In Brasile mangiamo sette frutti per augurare buona fortuna!», ha condiviso sul proprio profilo Twitter.

La modella è sempre felice di comunicare con i propri fan, e per questo motivo ha anche inaugurato un fashion blog, dove dispensa preziosi consigli di stile.

«Spendere è la parola del giorno. Hai speso un sacco di soldi in regali, e hai speso troppo tempo di fronte all'armadio chiedendoti: “Cosa posso indossare per l'anno nuovo?”», ha scritto in un recente post.

«Ma non c'è bisogno di stressarsi. Ogni ragazza ha un mini abito nero nel suo armadio. Cosa? Non pensi che sia sufficientemente sfavillante per il party a cui sei invitata? Sì che lo è. Lo puoi ravvivare con un elemento capace di catalizzare l'attenzione, ad esempio un rossetto colorato, degli accessori raffinati o un paio di tacchi mozzafiato. In questo modo sarai sicura che tutti brinderanno al tuo impeccabile senso della moda».

© Cover Media