Rihanna è stata paparazzata alle Barabados con un costume esclusivo del valore di 730 euro.

La cantante sta trascorrendo le vacanze di Natale in famiglia nella sua terra natia e sfoggia ogni giorno mise strepitose, ma il suo pezzo più prezioso è sicuramente il bikini bronzo metallizzato della linea Charlie by Matthew.

Secondo infatti HollywoodLife si tratta di un capo prodotto solo in dieci esemplari in tutto il mondo e data la passione per la moda della cantante, è molto probabile che Rihanna abbia puntato su un costume tanto speciale.

D'altra parte grazie ai suoi 2mila e 638 cristalli Swarovski incastonati, il bikini riluce sulla spiaggia bianca delle Barbados ed esalta l'incarnato della popstar.

La cantante non smentisce la sua fama di icona di stile, completando il look da spiaggia con due grossi cerchi dorati come orecchini.

Rihanna ha già indossato in passato costumi disegnati da Matthew Zink e proprio all'inizio dell'anno ha postato foto su Instagram in altri bikini dello stilista.

Il designer è estremamente grato di avere una fan come la popstar.

«La sensualità e l'energia giovane di Rihanna la rendono la musa perfetta per la linea Charlie»., ha dichiarato Zink a GraziaDaily.co.uk.

«Penso che il nostro stile esalti la naturale sicurezza e il sex appeal della popstar. Non posso spiegarvi quanto sono orgoglioso di averla tra i #fandicharlie».

© Cover Media