Kerry Washington è incinta del suo primo figlio con il marito Nnamdi Asomugha, e attualmente si trova al sesto mese di gravidanza.

Durante le riprese della celebre serie televisiva «Scandal», la 36enne è stata vista allontanarsi dallo studio della personal trainer Tracy Anderson.

La Anderson è già famosa per aver aiutato Kim Kardashian a tornare in forma dopo il parto, ed è inoltre un'amica intima di Gwyneth Paltrow.

In passato, la personal trainer aveva parlato dell'importanza per le neo-mamme di non esagerare con l'esercizio fisico nelle prime settimane della gestazione, e aveva inoltre dispensato preziosi consigli per perdere peso anche durante il periodo di riposo forzato.

«Nelle prime settimane è molto importante che le madri non facciano assolutamente nulla. Le donne devono lasciare che il proprio corpo faccia le cose nel modo più naturale possibile», aveva spiegato.

«L'unica altra opzione è quella di allattare. Se allattate perderete peso, ma non tornerete comunque esattamente come prima».

© Cover Media