Tori Spelling è finita sotto i riflettori in seguito ad alcune speculazioni secondo cui il marito Dean McDermott l'avrebbe tradita con un'altra donna.

Domenica scorsa la 40enne è stata vista in un ristorante di Encino, California, in compagnia di un'amica e dei quattro figli. In quell'occasione la star non indossava la fede nuziale, confermando così i gossip circa una grave crisi coniugale.

«Quando Tori è uscita dal ristorante sembrava stressata, non era affatto felice di vedere i fotografi», ha riportato un testimone oculare a E! News.

«Aveva con sé la tata che la aiutava con i bambini, e alle domande circa l'infedeltà di Dean non ha fornito alcuna risposta. Non ha guardato in faccia nessuno e ha continuato a camminare».

Solo poche settimane fa una donna canadese di nome Emily Goodhand aveva rivelato alla rivista Us Weekly di aver avuto una liaison clandestina con McDermott.

Secondo la 28enne, i due si sarebbero incontrati lo scorso 6 dicembre e avrebbero dormito insieme la sera stessa, dopo che l'attore le aveva consegnato la chiave della propria stanza d'albergo.

«Mi ha raccontato che lui e Tori non fanno più sesso da molto tempo», ha inoltre rivelato la donna al tabloid.

«Mi ha detto: “Amo mia moglie. La amo moltissimo ma lei non vuole dormire con me”. Non ho chiesto il motivo poiché mi sono sentita in imbarazzo».

© Cover Media