Jennifer Aniston e Justin Theroux si coccolano in continuazione incuranti dei pettegolezzi.

La coppia, fidanzata ufficialmente dall’agosto del 2012, si trova in vacanza a Cabo San Lucas, in Messico, dove ha affittato una mansion di fronte alla spiaggia.

«Jennifer e Justin sono davvero presi: si baciano e coccolano senza sosta. Lei adora sedersi e circondarlo con le braccia mentre lo bacia», ha assicurato una fonte come riporta E! News mettendo così a tacere i rumor su alcuni malintesi nati a causa del matrimonio da organizzare.

«Non si curano dei commenti della gente e non nascondono il loro amore. Non riescono a tenere le mani ferme. Sembrano molto felici insieme e davvero innamorati. Hanno trascorso molto tempo separati ultimamente ma Justin è di nuovo al suo fianco».

Sembra che la coppia abbia ospitato numerosi amici vip durante il soggiorno lussuoso sulla costa messicana. Da Howard Stern e sua moglie Beth Ostrosky passando per Courteney Cox, amica intima della Aniston.

«Jen ha trascorso molto tempo con Courteney facendo sport e nuotando in piscina. Sembrano le migliori amiche che sono sempre state, chiacchierano molto e ridono un sacco».

Il 2014 sarà un anno propizio per i promessi sposi che si impegneranno al massimo per far funzionare la loro relazione.

«Jen e Justin si amano. Speravano di poter convolare prima a nozze, ma gli impegni di lavoro lo hanno impedito. Hanno seguito una terapia di coppia. Rimpiangono entrambi di non aver trascorso più tempo insieme quest’anno e sono determinati a migliorare nel prossimo anno».

© Cover Media