Miley Cyrus e Kellan Lutz si sono lanciati in effusioni e balli scatenati davanti a tutti ad un party a Las Vegas.

La cantante 21enne di «Adore You» e l'attore di «Twilight» sono finalmente usciti allo scoperto, senza preoccuparsi dei rumor che la loro storia segreta ed intermittenza può sollevare. Così i due vip si sono presentati insieme venerdì scorso all'apertura del Beacher's Madhouse al MGM Grand Hotel & Casino di Las Vegas.

Secondo una serie di testimoni la coppia non ha fatto segreto della loro relazione e si è scambiata effusioni per tutta la serata.

«Hanno iniziato a baciarsi senza curarsi di chi li stesse guardando», ha raccontato una fonte a E! News.

«Era evidente che stavano insieme. Lei continuava a prenderlo per mano o a toccarlo, e l'ha trascinato via dalla festa intorno alle 3.30 della mattina. Anche lui pareva molto preso di lei, ma a volte sembrava fosse un po' infastidito da tutta l'attenzione che avevano attirato nel locale».

I primi rumor su una presunta love story tra i due sono sbocciati all'inizio dell'anno quando la cantante e l'attore sono stati paparazzati insieme su un jet privato a Miami.

D'altra parte la Cyrus e Lutz si conoscono molto bene poiché sono amici da tanti anni e sembra che il loro rapporto si sia trasformato solo recentemente.

«Si conoscono da sempre, sanno tutto uno dell'altra ma circa due settimane fa è scattato qualcosa tra di loro», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

«Hanno mentalità molto simili e sebbene non sia ancora facile stabilire se la loro unione avrà un futuro o meno, è evidente che i due vip sono molto attratti l'uno dall'altra per cui per il momento si stanno divertendo».

Secondo la fonte infatti, nessuno dei due cercherebbe una relazione seria.

«Per ora non vogliono far progetti a lungo termine, ma desiderano prendere tutto come viene. Entrambi sono persone spontanee e divertenti per cui i loro caratteri si sposano perfettamente», ha concluso la fonte.

© Cover Media