Madonna è una grande appassionata di sport invernali e in questo periodo scia tutti i giorni.

La star 55enne è stata paparazzata scendere con gli sci da montagne innevate insieme ai suoi quattro figli nella celebre località svizzera di Gstaad.

Secondo Page Six Madonna è molto esigente anche in vacanza, poiché avrebbe richiesto a suo figlio di 13 anni Rocco alti standard di prestazione.

«O facciamo le cose in grande o andiamo a casa», avrebbe detto la star secondo un testimone.

«Quando sei con me, l'esercizio fisico è indispensabile e intenso. Con me farai sempre attività sportiva. È diverso da quello che ti propone tuo padre».

Madonna ha avuto Rocco da Guy Ritchie, il regista inglese celebre per pellicole come «Snatch-Lo strappo» e «Sherlock Holmes».

Sembra proprio che l'adolescente abbia preso la passione per i film dal padre, poiché era sulle piste da sci con la telecamera in mano, ma al rimprovero della madre l'ha subito messa via.

In gita in montagna c'era anche la figlia maggiore della popstar, Lourdes, co-stilista inseme a Madonna della linea d'abbigliamento Material Girl.

La ragazza 16enne ha fatto capitolino al lussuoso GreenGo Club in abbigliamento casual, portando un paio di jeans e un top corto e lucido, rifiutando di conformarsi ai diktat estetici dell'ambiente.

«Questo posto pullula di capi firmati Hermès e Dior, anche per i ragazzini che vanno tutti a Le Rosey ( la scuola svizzera più esclusiva al mondo, ndr)», ha commentato una fonte

© Cover Media