Alessandra Ambrosio è uno degli Angeli della maison di lingerie Victoria’s Secret, e da qualche mese si occupa anche di un blog di moda, in cui offre preziosi consigli a tutte le donne che la seguono sul web. Ora che la fine dell’anno si avvicina, la star 32enne ha pensato all’abbigliamento più «cool» per fare colpo durante la serata di capodanno.

«”Esaurire”, ecco la parola del giorno. Hai esaurito molti soldi per i regali. Il 2013 ti ha fatto esaurire. Hai esaurito troppo tempo a fissare il tuo armadio facendoti molte domande. “Che cavolo mi metto per Capodanno?”», ha scritto. «Ma non c’è bisogno di stressarsi. Ogni ragazza ha un vestitino nero appeso dentro il guardaroba. “Aspetta!” hai detto? Non credi che sia abbastanza luccicante per una serata di festa? Sì che lo è. Rendilo ancora migliore abbinandoci una cosa. Che sia un bel rossetto, un fantastico accessorio o un paio di scarpe mozzafiato, vedrete che tutti quanti brinderanno al vostro incredibile stile che si tuffa nel 2014».

Lo scorso febbraio la bella brasiliana ha annunciato di aver iniziato a lavorare a una collezione tutta sua, aggiungendo di ambire al lancio di un nuovo brand in un futuro molto vicino.

«So quello che mi piace e quello che voglio vedere. Voglio essere soddisfatta tanto quanto una cliente. Sto creando un brand che comprende tutto ciò che mi appassiona e di cui ho esperienza, dalla mia infanzia in Brasile ai viaggi in giro per il mondo», ha concluso la star.

© Cover Media