Jennifer Aniston, Sandra Bullock e Cameron Diaz hanno ottenuto il successo nel mondo del cinema già tanti anni fa, e ora hanno intenzione di unire le forze e realizzare insieme «la madre di tutte le commedie».

«Sandra è amica sia di Cameron che di Jennifer», ha dichiarato una fonte al sito RadarOnline. «Il fatto che stanno considerando di fare una cosa del genere è meraviglioso, perché dimostra che hanno messo da parte tutte le vecchie rivalità per trovare il modo di rimanere grandi in un settore in recessione come il cinema di Hollywood».

Nonostante le tre bellissime attrici abbiano un’idea precisa di cosa fare, trovare il copione giusto non è stata finora impresa facile, e per questo la ricerca continua.

Nel frattempo, la Bullock ha goduto di un grandissimo successo dopo «The Heat», il film commedia del 2013 in cui recita al fianco di Melissa McCarthy, e «Gravity», il thriller spaziale dello stesso anno con il collega nonché caro amico George Clooney. La McCarthy è stata protagonista anche di un'altra commedia di successo, intitolata «Le amiche della sposa».

© Cover Media