Furla, la maison tutta italiana conosciuta soprattutto per le sue borsette di pelle, a breve non si occuperà più solo di questo genere di articoli, ma sfonderà anche nel mercato degli accessori. Sono molte le star, inclusa Olivia Palermo, che apprezzano la maison, che si riconferma come un’azienda a gestione familiare, che da ora in poi si dedicherà alla produzione di occhiali da vista e da sole, orologi, calzature e articoli di gioielleria, con l’obiettivo di attirare molta più clientela di quanto abbia fatto finora.

«Non siamo solo un negozio di borse. Negli ultimi tre anni siamo cresciuti molto, e ora dobbiamo fare un salto di qualità per competere in un mercato che è più dinamico che mai», ha affermato Eraldo Poletto, amministratore delegato del brand, durante un’intervista con il sito WWD. «Abbiamo una posizione molto favorevole: non dobbiamo competere con marchi di prima classe come Prada, Louis Vuitton e Gucci, ma stiamo lottando contro di loro per ottenere uno spazio. E in questo caso, le dimensioni contano».

Anche se l’azienda si prepara a decollare su un nuovo fronte, non si parla ancora di una linea di abbigliamento.

Furla possiede negozi nelle maggiori città del mondo, come Tokyo, Pechino, Shanghai, Hong Kong, Dubai, Mosca, Roma, Firenze, Londra e New York.

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