Bruce Jenner ha optato per un cambio di look dopo aver ufficialmente chiuso il suo matrimonio con Kris.

Secondo il figlio Brody, il patriarca della famiglia Jenner si sta riprendendo dalla fine del suo matrimonio e ha deciso di inaugurare una nuova vita partendo dal look. Bruce, 64anni si è fatto crescere i capelli e li raccoglie sempre in una lunga coda di cavallo.

«Sembra proprio rinato. Non l'ho mai visto così in forma come ora... si è fatto crescere i capelli e porta la coda!», ha raccontato Brody a NY Daily News' Confidenti@l.

Nonostante si sia separato da Kris dopo 22 anni di matrimonio, Jenner è rimasto molto legato alle tre figlie, Kim, Kourtney e Khloé Kardashian e Brody, per scherzare, sostiene che il padre si sia fatto crescere i capelli per dispetto.

«Ha sempre fatto piccoli scherzi alle mie sorelle. Una di loro una volta lo ha preso in giro per i capelli e allora lui li ha fatti crescere ancora più lunghi appositamente», ha raccontato divertito Brody.

«È un tipo così: anche se in realtà voleva tagliarli, li ha fatti crescere così quando va a trovarle a casa possono esclamare: “Oh mio Dio, ma cosa ti è capitato ai capelli?”».

Dopo molti anni di rapporto burrascoso, Jenner e Kris, stanno finalmente cercando da separati di seppellire l'ascia di guerra e consolidare un rapporto sano tra di loro.

«C'era molto tensione tra di noi perchè siamo invecchiati senza capire e conoscere bene le intenzioni dell'altro».

«Così di recente abbiamo avuto delle lunghe e profonde conversazioni e finalmente ci siamo conosciuti realmente, fino in fondo».

© Cover Media