Carly Rae Jepsen debutterà a teatro a Broadway nei panni di Cenerentola.

Secondo il New York Times, la star 28enne di «Call Me Maybe» si è aggiudicata il ruolo della protagonista nel musical di Rodgers & Hammerstein che andrà in scena il prossimo anno.

Ieri i produttori dello spettacolo hanno riferito alla pubblicazione che l'attrice si dedicherà per tre settimane a prove intensive prima dell'inizio dello show, il prossimo 4 febbraio.

La giovane star ha voluto condividere tutto il suo entusiasmo per questo nuovo progetto coi fan su Twitter.

«Presto reciterò in Cenerentola a Broadway. Il debutto è fissato per il 4 febbraio!», ha scritto l'attrice prima di esclamare: «Un sogno che diventa realtà!».

In un comunicato ufficiale, la cantante e attrice ha infatti dichiarato di aver sempre desiderato andare in scena a Broadway, fin dai tempi degli studi di recitazione al Canadian College of Performing Arts.

«La parte che preferivo dell'anno era la visita a New York, dove incontravamo gli attori di Broadway e facevamo il giro dei teatri», ha spiegato la Rae Jepsen prima di rivelare la sua particolare passione per la storia di Cenerentola.

«È così piena di speranza e di ispirazione. Sono sempre stata una sognatrice ambiziosa per cui mi ritrovo perfettamente nel suo personaggio», ha concluso l'attrice.

© Cover Media