James Marsden è noto per i suoi numerosi ruoli nelle commedie romantiche, tra cui «Come d’incanto» e «27 volte in bianco». Solitamente la star recita la parte di un ragazzo piuttosto sfortunato in amore, e questa sensazione non gli è del tutto estranea per quando riguarda la vita reale.

«Riesco ad immedesimarmi bene nel personaggio che cerca sempre di catturare l’attenzione di una ragazza e non è mai la prima scelta», ha spiegato al magazine inglese ELLE. «Ma non lo dico in un modo del tutto negativo. Durante i miei anni da adolescente riuscivo ad attirare l’attenzione delle ragazze perché riuscivo a farle ridere. Ma se parliamo di avere un bell’aspetto e di essere bravo negli sport, allora no, non ero io quella persona! Quindi credo che io sia destinato ad impegnarmi più degli altri con le ragazze. È nel mio DNA».

Il divo 40enne è da qualche anno tornato single, dopo aver divorziato dalla sua ex compagna Mary Linde nel 2011; la loro relazione era durata 11 anni. Ora, nel tempo libero, la star adora bere un drink al pub e circondarsi di persone care.

«Vado al pub del mio quartiere e bevo insieme ai miei amici anche per 8 ore di fila», ha ammesso ridendo. «Credo sia il lato inglese di me».

© Cover Media