Liam Payne ha presentato ai fan il suo nuovo amico, un serpente.

Il cantante è un grande appassionato di animali e ha voluto condividere con gli ammiratori il nuovo arrivato in casa Payne.

Il cantante è in pausa dal tour Take Me Home della sua band, gli One Direction sta godendosi il meritato riposo insieme alla famiglia.

«I miei zii serpenti ahahahah!», ha scritto il divo su Twitter come didascalia di una foto in cui tiene in braccio un enorme rettile.

«Piacere Philis», ha aggiunto poi Payne, postando un altro scatto dove si vede l'animale strisciare sul muro.

D'altra parte non è la prima volta che il cantante ha a che fare con un rettile tanto grosso e pericoloso.

All'inizio di quest'anno, durante il Take Me Home tour della sua band, Liam ha salvato alcuni fan australiani che si erano accampati in una zona infestata da serpenti pur di attirare l'attenzione dei loro idoli.

In quell'occasione è stato proprio Payne a rendersi conto dell'enorme pericolo e in seguito in un'intervista alla trasmissione radiofonica the Kyle and Jackie O show ha raccontato di essere andato con una macchinetta da golf a salvarli.

«È stata un'esperienza abbastanza folle l'Australia ad oggi!», ha dichiarato la band allora.

«Ecco cosa è successo oggi: ai piedi del nostro hotel c'è un cartello che recita “Non oltrepassare la recinzione, habitat per serpenti”... e così un giorno ero sul balcone quando ho sentito delle voci provenire proprio da quel luogo», ha spiegato Payne.

«C'erano queste ragazzine che passeggiavano tranquille in pantaloncini corti dentro la recinzione. Allora le ho subito tirate fuori di lì con una macchinetta da golf!».

© Cover Media