Ultimamente David Beckham è stato al centro dei rumor relativi al titolo da cavaliere che potrebbe ottenere l’anno prossimo. Ad offrirgli l’onorificenza sarebbe la regina Elisabetta II in persona, come riconoscimento per il contributo offerto, nel corso degli anni e della sua carriera calcistica, allo sport targato UK.

«Ne ho sentito tante di queste voci, ma non le sto considerando troppo. Sono molto indaffarato con i bambini», ha dichiarato la star al magazine inglese OK. «Sono solo un papà! Li porto a scuola, li vado a riprendere, li porto a calcio e a danza. Ecco la mia giornata tipo. Vedremo poi cosa succederà se riceverò il titolo da cavaliere, ma sono già molto orgoglioso di quello che ho ottenuto fino ad ora».

Durante gli anni di attività, infatti, Beckham è stato uno dei calciatori più richiesti del mondo, ed è stato un vero e proprio mito per i tifosi di tutte le età. Nonostante la sua brillante carriera sul campo, il 38enne londinese pensa che il suo successo più grande sia stato ben altro.

«I miei bambini sono senza dubbio la cosa che mi rende più orgoglioso. Tutto qui. Sono la cosa più bella che abbia fatto in vita mia. Sono meravigliosi, in salute, e sono anche dei bambini molto bravi. Voglio solo che siano felici, motivati, e che si impegnino nelle cose che amano fare», ha concluso lo sportivo.

© Cover Media