Perrie Edwards è al momento la futura sposa di Zayn Malik, il 20enne moro degli One Direction. Nonostante abbia la compagnia del suo ragazzo, la star ammette di non essere mai troppo entusiasta di celebrare l’ultimo giorno dell’anno.

«Non mi diverto mai a capodanno. È sempre una schifezza», ha spiegato durante un’intervista con il magazine inglese OK!.

Al contrario della star, la sua amica e collega Leigh-Anne Pinnock non vede l’ora di festeggiare l’atteso evento.

«Non ho in programma di rimanere qui a capodanno perché mi piacciono le feste e a capodanno dev’esserci quella migliore di tutte», ha affermato ridendo. «Se c’è qualcuno che va alle Barbados, mi troverà lì!».

Proprio come i ragazzi degli One Direction, le 4 componenti delle Little Mix hanno trovato la loro fortuna a X Factor UK, dove sono state scelte dai giudici per formare la girl band. Nonostante il grandissimo successo, tuttavia, non si scambieranno nessun regalo «folle» tra loro.

«Quando saremo molto, molto ricche, allora potrò uscire a comprare a Leigh-Anne un paio di scarpe Louis Vuitton e a Jade una borsa Prada…», ha aggiunto la Edwards.

Nel frattempo, però, pare che il suo fidanzato non abbia alcun problema a spendere 1 milione di euro per i preparativi del loro matrimonio. La data del gran giorno non è ancora stata fissata, ma la star ha già avvisato Malik che al suo addio al nubilato non potranno esserci spogliarelliste.

© Cover Media