Tempo fa Katy Perry ha passato un periodo alquanto buio della sua vita, soprattutto a causa del divorzio dall’affascintante comico inglese Russell Brand, che l’aveva lasciata a febbraio dell’anno scorso, notoriamente tramite un sms. Ora che al suo fianco ha il musicista John Mayer, la cantante di «Roar» pare aver riacquistato la fiducia in se stessa e aver riscoperto la felicità.

«Sono io al comando della mia carriera. Ma sono anche Katheryn Elizabeth Hudson, che è il mio vero nome», ha dichiarato al magazine Joy. «La mia immagine è solo una cosa superficiale. Inoltre provo anche a non dare troppo peso a ciò che la gente pensa di me. Prima ricevevo le notifiche di Google, così non mi perdevo niente di quello che veniva scritto su di me. Ma tutto questo è finito adesso. Dopo tutto ci sono cose più importanti nella vita».

Oltre alla passione per la musica, la star nutre un grande affetto per i suoi fan e per le persone a lei care.

«Voglio regalare il sorriso a tutti quanti e apparire sotto una luce divertente», ha continuato la bella 29enne. «A volte mi piace fare la guastafeste, a volte quella romantica. Faccio un po’ come mi sento».

© Cover Media