Nel 2014 Courtney Love seppellirà l’ascia di guerra con tutti gli ex. Senza alcun dubbio il più noto tra i suoi partner è stato Kurt Cobain che nel 1994 si è tolto la vita lasciando la star con una figlia, Frances Bean.

Ora la Love ha condiviso un post molto positivo con i suoi fan di Facebook, in cui si prefigge di abbandonare tutto il rancore relativo alle esperienze sentimentali finite male, e consiglia a tutti di fare altrettanto.

«Credo che, a quasi 50 anni, la base di qualsiasi rapporto sia equilibrio e pragmatismo», ha scritto sul suo profilo. «M**da, magari l’avessi saputo quando avevo 20 anni, per diventare buoni amici, e per accertarmi che non tutti gli ex mi avrebbero poi odiato».

La star, che ha compiuto 49 anni la scorsa estate, negli ultimi decenni ha frequentato una varietà di divi, tra i quali Edward Norton, Steve Coogan e Andre Balazs.

Sua figlia ha ora 21 anni, e nel 2009 era stata affidata alle cure di sua nonna, mentre la Love si trovava temporaneamente in arresto per sospetta «violenza domestica».

«Tutto ciò che voglio per Natale è un gatto mummificato», ha cinguettato la ragazza sul suo profilo Twitter.

© Cover Media