Snooki è scoppiata in lacrime per la gravidanza della co-star JWOWW.

La star del Jersey Shore, all'anagrafe Jenni Farley, ha annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio con il fidanzato Roger Mathews il giorno di Natale e Snooki, già madre del piccolo di 16 mesi Lorenzo avuto dal fidanzato Jionni LaValle è rimasta sconvolta dalla buona novella.

«Ho pianto come una bambina! Sono così contenta per la mia amica!», ha scritto la star del Jersey Shore su Twitter, rispondendo ad un fan che le ha chiesto come avesse reagito alla notizia.

«Sono talmente eccitata all'idea che la mia migliore amica @JENNIWOWW sia incinta! Finalmente saremo entrambe madri!», ha postato Snooki prima di allegare una foto del suo piccolo Lorenzo mentre spinge un peso e augura alla collega di avere un figlio tonico quanto il suo.

JWOWW ha ricevuto le felicitazioni anche da altre star del Jersey Shore come Sammi “Sweetheart” Giancola e Vinny Guadagnino.

«@JENNIWOWW &@RogerMathewsNJ !! Congratulazioni. Vi voglio bene ragazzi!», ha scritto il primo, seguito a ruota poi da Guadagnino.

La star del reality in dolce attesa ha passato le festività in famiglia, e ha avuto modo di far pratica per l'arrivo del suo primo figlio perchè tra i suoi parenti c'era anche Madi, la sua cuginetta di pochi anni.

JWOOW ha annunciato la gravidanza sul suo sito, postando una foto di lei insieme al marito.

«Buon Natale!», ha scritto.

«Rodger ed io non potevamo desiderare regalo migliore quest'anno! Desideriamo condividere con voi questa fantastica notizia perchè fate parte delle nostre vite e avete visto il nostro amore crescere e sbocciare!».

© Cover Media