L'ultimo documentario sulla vita di Justin Bieber, intitolato «Believe», è uscito nei cinema americani il giorno di Natale, e ora il giovane divo ha voluto ringraziare i propri fan per l'entusiasmo con cui hanno accolto la pellicola.

«Grazie a tutti coloro che hanno visto il film, e che hanno portato a vederlo amici e parenti, convertendo così i detrattori e mostrando loro la verità :)», ha scritto il 19enne sul proprio profilo Twitter.

«Questo weekend è il #BelieveWeekend – riempiamo i cinema e dimostriamo la nostra forza, siamo un grande famiglia. Vi voglio bene ragazzi».

Anche il manager della popstar Scooter Braun è rimasto positivamente colpito dal successo riscosso dal documentario.

«È bello sentire che coloro che vanno a vedere “Believe” escono dal cinema sentendosi ispirati. È una splendida sensazione», ha commentato sulla sua pagina del social network.

Nonostante l'entusiasmo, il film ha fin'ora incassato solamente 900mila euro, piazzandosi al 14esimo posto della classifica di vendite.

Recentemente Bieber aveva annunciato su Twitter il suo ritiro ufficiale dal music business, dopo aver dichiarato in un'intervista alla radio di voler cambiare radicalmente la propria esistenza.

«Miei cari belieber, mi ritiro ufficialmente», aveva scritto.

«I media parlano molto di me. Inventano un sacco di frottole e desiderano il mio fallimento, ma io non vi lascerò mai, essere un belieber è uno stile di vita».

Braun aveva tuttavia immediatamente rassicurato i fan dicendo loro che si trattava solamente di uno scherzo.

«L'anno prossimo si prenderà una pausa, ma solo per rilassarsi, concedersi un po' di tempo e scrivere nuova musica. È la prima volta che si concede un break da quando aveva 12 anni».

© Cover Media