Jennifer Aniston non si è mai rasata i capelli.

La star 44enne è apparsa completamente calva in una foto di Facebook che nelle ultime settimane ha fatto il giro del mondo suscitando scalpore e sgomento.

Secondo i rumor la star si era rasata i capelli per essere solidale con un parente malato di cancro, ma oggi Just Jared ha spiegato che si tratta di uno scherzo.

«La foto che ritrae la star calva è semplicemente un fotoritocco di uno scatto dell'attrice risalente alla prima di Friends del 2006», ha scritto il sito, allegando anche la presunta immagine non modificata della star, che sfoggia la sua iconica capigliatura.

«La foto era inizialmente uno scherzo per il primo d'Aprile di quest'anno, successivamente ha fatto il giro del mondo quando qualcuno ha sparso la voce che la Aniston si era rapata a zero per essere solidale con un suo parente malato di cancro».

Di recente la star di Friends ha scioccato i fan sbarazzandosi del suo taglio medio lungo illuminato da sottili mèches per puntare su un caschetto. Sembra che la star sia intenzionata ad apportare cambiamenti significativi anche alla sua vita sentimentale a partire dal 2014.

Secondo MailOnline infatti, la Aniston e il compagno Justin Theroux sono partiti alla volta del Messico durante le festività perchè desiderano trascorrere più tempo insieme.

«Jen e Justin si amano alla follia. Speravano di riuscire a sposarsi entro il 2013 ma a causa dei troppi impegni non ce l'hanno fatta».

© Cover Media