Amanda Bynes è stata dimessa poche settimane fa dalla clinica psichiatrica dov'era ricoverata dallo scorso luglio, e pare che stia piano piano tornando ad una vita normale.

«Amanda ha adottato una buona routine con i suoi genitori», ha rivelato una fonte a Life & Style magazine.

«Dopo le sedute di terapia che ancora deve frequentare, loro la portano fuori a pranzo oppure comprano del cibo take-away e lo mangiano a casa. Poi portano a passeggiare il cane, cenano e passano la serata a casa».

Recentemente, inoltre, la 27enne è stata fotografata mentre si godeva una giornata di shopping pre-natalizio e durante una visita a Disneyland con tutta la famiglia.

In passato l'avvocato Tamar Arminak aveva dichiarato quanto fossero importanti i rapporti famigliari in questo delicato momento della sua esistenza.

«Amanda e i suoi parenti desiderano ringraziare tutti coloro che hanno inviato auguri di pronta guarigione», aveva dichiarato il legale della star in un comunicato.

«Amanda ha completato il suo ricovero e sta meglio ogni giorno».

La Bynes era stata ricoverata d'urgenza nella struttura di rehab dopo una serie di episodi preoccupanti, l'ultimo dei quali l'aveva vista appiccare il fuoco ad un'abitazione a Thousand Oaks, California.

© Cover Media