Secondo Miley Cyrus tutto è relativo nella vita, anche le sue performance osé.

La star 21enne di «Wrecking Ball» è passata alla storia grazie alla sua controversa esibizione agli MTV Video Music Awards al fianco di Robin Thicke.

Nonostante in quell'occasione fosse finita su tutte le prime pagine dei giornali per le sue mosse di danza altamente provocanti, poi soprannominate «twerking», la cantante è convinta che presto lo scandalo verrà dimenticato.

«Ieri sera stavo parlando con amici di alcune performance di Madonna e mi sono detta: “Ad un certo punto tutto è relativo”», ha riflettuto la star intervistata dal New York Times.

«Intendo dire che ormai nessuno ripensa più alla sua esibizione di Like A Virgin agli VMA. È diventata una sorta di standard, tutti pensano: “Questa è lei”. Per cui penso che possa accadere lo stesso con la mia performance ai VMAs: diventerà anche il mio standard. Per cui se poi ripiegherò su altro la gente potrebbe dire: “Ah stasera la Cyrus vuole fare la brava!”».

All'inizio del mese in un suo articolo su Vulture Joe Jonas ha dichiarato di aver provato per la prima volta a fumare marijuana in adolescenza, incoraggiato da Miley e dall'ex fidanzata Demi Lovato.

Per rispondere al racconto del cantante la Cyrus ha sottolineato che due ragazzine non hanno di certo questo potere di persuasione.

«Se vuoi fumare marijuana allora lo fai, altrimenti non lo fai».

© Cover Media