Qualche tempo fa, insieme alla sua band The Wanted, Max George si è recato a Washington D.C. per far visita alla Casa Bianca. La vicenda è stata immortalata durante le riprese di «The Wanted Life», il programma TV che per l’appunto ha come protagonisti i cinque divi inglesi.

«Andare alla Casa Bianca e trascorrere del tempo con la First Lady Michelle Obama è stata una delle cose più incredibili di quest’anno. È così genuina, e ci ha dato subito un caloroso benvenuto, mettendoci immediatamente a nostro agio», ha raccontato la popstar al magazine inglese Heat. «(La Casa Bianca, ndr) ha una storia così importante, Michelle è stata molto gentile, ci ha fatto fare un tour e abbiamo visto moltissime cose a cui la maggior parte della gente non ha accesso».

Durante l’intervista, George e gli altri boys del gruppo – Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Nathan Sykes e Tom Parker – hanno rivelato alcuni dei loro progetti per Natale.

«Non ci siamo mai scambiati dei regali seri, a dire il vero, ma regalerò loro qualche sciocchezza per ridere», ha aggiunto la star. «O magari una catena per il telefonino di Jay, perché non fa altro che perderlo… Non ho mai fatto fioretti per il nuovo anno, perché non credo vorrei rinunciare a qualcosa. Al limite, vorrei provare cose nuove!».

© Cover Media