Kim Kardashian ha ringraziato pubblicamente alcuni degli stilisti più famosi dell’industria di moda per i regali fatti alla sua bambina, North, avuta lo scorso giugno insieme al rapper Kanye West. Tra le generose star della moda ci sono anche Stella McCartney e Giuseppe Zanotti.

«Grazie mille Stella per aver regalato a Nori quei meravigliosi vestitini!», ha postato la 33enne di «Al passo con i Kardashian» sul suo profilo Twitter. «Grazie mille Giuseppe per le bellissime scarpette che hai disegnato per North! TI AMIAMO (sic)».

Anche Charlotte Olympia ha spedito alla coppia un paio di piccole calzature nere con il musetto di un gatto disegnato davanti, e munite di orecchie. Insieme al simpatico presente, la stilista ha inviato un bigliettino in cui esprime il desiderio di «iniziare» la piccola alla sua prima collezione di scarpe.

«Grazie Michael Coste e Hermes Paris per i dolcissimi regali fatti a North!», ha continuato a cinguettare la diva di «Bound2» sulla rete, allegando ai post anche le foto dei rispettivi pacchetti.

Nonostante questo sia il suo primo Natale, non è la prima volta che la bimba riceve regali firmati da stilisti di moda importanti. In passato anche Givenchy, Lanvin e Alexander Wang avevano contribuito al guardaroba nuovo di zecca della piccola.

© Cover Media