Martha Hunt è uno degli splendidi Angeli di Victoria’s Secret, e ogni anno, sulle passerelle del gigante di lingerie, sfoggia un fisico da urlo, e un fondoschiena «duro come la roccia». Il Fashion Show della celebre maison è uno degli eventi annuali più importanti del mondo della moda, ed è per questo che la bella 24enne tiene alla sua forma in modo particolare.

«Non ho nessun weekend libero. Faccio sempre più esercizi… e molto yoga e ho anche provato lezioni di spinning, ma il mio allenamento preferito al momento è quello che fai con il Magaformer, ovvero qualcosa tipo Pilates ma «mega», che letteralmente ti prende a calci nel sedere!», ha spiegato la supermodella al magazine inglese You.

Come lei, anche la sua collega Barbara Fialho si mantiene in linea in attesa della famosissima sfilata. Ad ogni modo, a suo parere, anche l’alimentazione è molto importante.

«Quando ho un po’ di tempo in più aumento la dose di esercizi, così compenso per quando sono in viaggio o lavoro molto o non ho la possibilità di farne molti», ha spiegato. «Una bella colazione è l’ideale per il tuo metabolismo, e puoi anche esagerare e mangiare un croissant. Poi il pranzo dev’essere leggero, verdure con del pollo oppure pesce, e una cena molto leggera, magari un’insalata di cavolo nero con delle proteine, oppure una zuppa».

© Cover Media