Principe William e sua moglie, Kate Middleton, trascorreranno le vacanze di Natale insieme al resto dei reali attorno al tavolo, e giocheranno a carte e ad altri giochi di società.

A trasmettere questa passione al principe, diventato da poco papà del piccolo George, è stata proprio la sua bella metà, la duchessa di Cambridge.

«Il Natale degli anni scorsi è stato molto formale e pieno di doveri. Agli invitati era stato dato perfino un blocco di appunti e istruzioni!», ha rivelato una fonte. «Ma passare il Natale con la famiglia Middleton, l’anno scorso, gli ha fatto capire quanto è piacevole trascorrere così le vacanze, e ora si sta impegnando, insieme a Kate, a diffondere uno spirito molto più informale anche ai reali. Ha comprato un sacco di giochi da tavolo. Più sono stupidi e meglio è. L’idea è quella di giocare a Pictionary e a sciarada, per sciogliere un po’ gli animi. Harry ha anche suggerito di portare la console del Nintendo Wii! Lui ama cantare e ballare, specialmente dopo qualche bicchiere di vin brûlé, quindi ci sarà molta competizione, tra giochi e karaoke».

Insieme alla regina Elisabetta II, la famiglia reale festeggerà le feste nella residenza di Sandringham.

© Cover Media