Rachel McAdams ha detto basta alle calze di Natale. L’iniziativa non è stata ben accolta dalla madre dell’attrice canadese che adora rispettare le tradizioni tipiche delle festività.

«Ho 35 anni e voglio dare un taglio con le trazioni del Natale, come le calze piene di sciocchezze. Per mia madre è stato un duro colpo. Ma l’anno scorso le ho detto: “Mamma, basta. Quest’anno niente calze di Natale”. Lei mi ha supplicata di continuare ancora facendo leva sulla sensibilità di mio fratello. Il quale, però non ha problemi nel boicottarle».

Tuttavia la donna si da sempre un gran da fare per rendere il Natale un giorno speciale e quest’atteggiamento non manca di suscitare tenerezza nella McAdams.

«Ci mette tutta se stessa per trovare il regalo migliore da farmi ed è molto dolce. Sebbene poi mi dica sempre: “Okay, sono stufa di prenderti tutte queste sciocchezze che tanto non usi”. Tuttavia so bene che prima o poi campeggeranno nuovamente dell calze di Natale strapiene di piccoli doni quando avremo dei figli».

© Cover Media