Secondo Dave Grohl, Paul McCartney è semplicemente magico.

Il musicista dei Foo Fighters e i due membri rimasti in vita dei Nirvana si sono uniti per un concerto speciale lo scorso anno a New York a favore della raccolta fondi per le vittime dell'uragano Sandy.

Per Grohl ritrovarsi a suonare insieme a Pat Smear e Krist Novoselic e al leggendario componente dei Beatles è stato una sorta di epifania.

«Dopo qualche minuto che eravamo insieme mi sono ricordato che quella era la prima volta dopo la morte di Cobain che ci ritrovavamo a scrivere una canzone tutti insieme e c'era anche Paul», ha raccontato il divo ad Access Hollywood.

«Per cui è stata sicuramente una delle esperienze più magiche di tutta la mia vita. Certo c'è stata la nascita di mio figlio, c'è stato il mio matrimonio, ho vissuto tanti momenti bellissimi ma potete immaginare un'esperienza del genere?»

Oltre ad essere un grande musicista, Dave è anche regista di documentari e la sua nuova pellicola sugli studi di registrazione Sound City di Los Angeles approderà al cinema il prossimo anno.

© Cover Media