Oltre alla passione per la moda, Adriana Lima ama lo sport, e in particolare la box. L’Angelo di Victoria’s Secret vanta una forma perfetta in passerella, e pare che il suo segreto sia legato all’energica attività sul ring.

«Faccio pugilato due volte alla settimana. Fa benissimo al corpo, è meraviglioso per la mente e ti tiene perfettamente in forma. In più è una sfida, e questa è una cosa che mi piace moltissimo», ha rivelato la top model al magazine inglese You.

Anche suo marito è uno sportivo: il cestista serbo Marko Jaric, con cui regolarmente fa escursioni in bicicletta. Tra le colleghe della star, anche Karlie Kloss è una delle più attive, e adora fare cyclette a ritmo di musica.

«Amo SoulCycle (palestra di spinning, ndr); è fantastico e ti fa sudare come una pazza, ma faccio anche molto allenamento per rafforzare e tonificare i muscoli», ha spiegato la splendida 33enne. «Se fai troppo cardio dimagrisci troppo. A me piace avere un fisico forte e sexy».

Al contrario delle due modelle, la 21enne Cara Delevingne non riesce a trovare il giusto ritmo di allenamento e rischia sempre di esagerare.

«Faccio molta attività fisica. La faccio senza sosta e mi spingo oltre i limiti finché poi non mi sento a pezzi, e questo non è salutare. Non so mai quando fermarmi; una modella è sempre in movimento e non ha tempo di capire quando dovrebbe rallentare», ha ammesso la giovane star.

© Cover Media