Christina Aguilera si concede spesso qualche capriccio di bellezza prendendosi del tempo per rimettersi in sesto.

«Che idea fantastica (fare il bagno nel latte, ndr)! Ma no, non l’ho mai provato», ha dichiarato la bionda 33enne all’edizione tedesca del Cosmopolitan. «Varrebbe la pena di provarlo però… Adoro i trattamenti di bellezza. Il mio preferito è il massaggio alla cute quando mi fanno lo shampoo».

La star cede spesso anche alla tentazione di sorseggiare un bicchiere di champagne immersa tra le bolle di sapone della vasca da bagno.

«Per noi donne è molto importante prenderci un po’ di tempo per rilassarci. È questo che succede mentre faccio un bagno caldo. Mi piace stare lì dentro, in generale. È lì che mi prendo tutto il tempo che mi serve: per il trucco, per i capelli, per la ceretta… sai, cose da ragazze!» ha continuato.

Toilette a parte, nel frattempo, la mansion della diva di The Voice è nel bel mezzo di un rinnovamento.

«Non è ancora come la vorrei. Sono in procinto di rimodellarla. Voglio i pavimenti in parquet riscaldati e una doccia a cascata con un tavolo da massaggio sotto. Sono una persona “tattile”, quindi ogni cosa deve essere soffice: gli asciugamani, i pavimenti, e anche l’acqua», ha concluso la star.

© Cover Media