Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si sono lasciati lo scorso luglio dopo ben cinque anni di fidanzamento.

Secondo gli amici, tuttavia, il pilota di Formula Uno sarebbe ora più deciso che mai a riconquistare la bella cantante, e avrebbe già scelto uno splendido anello di fidanzamento per chiederle di sposarlo.

«La sua proposta non sarà una grande sorpresa per Nicole, ma ciò che conta è che questa volta lui è davvero deciso», ha dichiarato in proposito un insider alla rivista Britain's Woman.

«Intende assicurarsi che tutto sia molto romantico, e ha scelto un anello davvero incredibile. Se le cose andranno secondo i piani, il prossimo anno daremo il benvenuto alla signora Nicole Hamilton».

La Scherzinger ha da poco concluso il proprio lavoro sul set di X Factor UK, ed è ritornata nella nativa Los Angeles per trascorrervi le festività natalizie.

Pare che Hamilton desideri che lei rimanga a vivere a Londra, ed è pronto a fare qualunque cosa pur di riconquistare il suo amore.

«Farà tutto il possibile. Desidera sposarla e avere dei figli insieme a lei», ha proseguito la fonte.

Secondo alcune speculazioni, inoltre, il 28enne avrebbe già chiesto all'ex fidanzata di sposarlo lo scorso agosto, ma in quell'occasione pare che la donna abbia declinato la sua offerta.

«Lewis ha fatto la proposta a Nicole sulla spiaggia di Malibù», ha spiegato un'altra fonte a E! News.

«E adesso è pronto a ripetere la fatidica domanda per la seconda volta».

© Cover Media