Sharon Osbourne ha donato circa 12mila euro ad un giovane padre che sta lottando contro il tumore.

Dopo che a Ryan Glenny, conosciuto ai più con il suo secondo nome Felix, è stato diagnosticato un cancro all’intestino, il suo migliore amico Ashley Clark ha pensato di istituire una pagina di raccolta fondi su Internet.

La matriarca della famiglia Osbourne è sopravvissuta ad un tumore al colon contratto circa dieci anni fa e ha voluto mandare un messaggio di speranza a Glenny, suggerendogli di «non smettere mai di lottare».

In seguito Sharon ha donato circa 12mila euro all'uomo malato e il suo amico Clark ha condiviso sulla pagina web di Felix un messaggio per ringraziare la star della sua generosa donazione.

«La Sig.ra Sharon Osbourne ha voluto donare circa 12mila euro a Felix e alla sua famiglia e ha voluto dedicargli questo pensiero: «Caro Felix, da una sopravvissuta, non smettere mai di lottare e sperare. Che Dio benedica te e la tua famiglia. Con amore, Sharon Osbourne”».

La storia di Glenny ha fatto in breve il giro della rete per il suo straziante romanticismo: l'uomo si è infatti sottoposto ad una forte chemioterapia ma quando i medici gli hanno riferito che ormai sarebbe stata solo questione di mesi, Felix ha voluto sposare la sua fidanzata Cola Wella all'ospedale di Medway Maritime nel Kent dove è attualmente ricoverato.

Dopo aver fatto la donazione, sabato scorso la Osbourne ha spronato i suoi 2 milioni di follower su Twitter a informarsi sulla storia di Felix e a seguire il suo esempio.

La pagina web, gofundme, dedicata a Glenny ha già raccolto circa 43mila euro.

© Cover Media