Pare che tra le molte star ad esibirsi sul palco dell'edizione 2014 del festival di Glastonbury ci sarà anche Dolly Parton.

La leggenda della musica country non ha mai presenziato al celebre evento inglese prima d'ora, nonostante i suoi 40 anni di brillante carriera.

«Dolly è semplicemente perfetta per la sezione Sunday Legends del festival», ha dichiarato in proposito un insider al tabloid britannico The Sun.

«Non è stato affatto difficile convincerla – aveva sempre desiderato suonare a Glastonbury».

Nello stesso weekend della kermesse, che cade nel mese di giugno, la star si esibirà inoltre presso la O2 Arena di Londra, nelle serate di venerdì e sabato.

«Non ha pianificato nulla per domenica proprio per questo motivo. Prenderà un elicottero e si recherà a Glastonbury, magari anche sabato sera subito dopo lo show», ha aggiunto la fonte.

La 67enne è inoltre celebre per la propria abitudine a dedicarsi alla meditazione prima di una performance live.

«Se raggiungo un certo livello di stress, mi nascondo in un angolo e prego e cerco di rilassarmi tramite la meditazione e la respirazione profonda», ha spiegato.

«Prego sempre il Signore prima di ogni concerto. Gli chiedo di benedire lo show e il pubblico».

Anche gli Arcade Fire saranno presenti al festival nella giornata di venerdì, e lo hanno recentemente confermato tramite il proprio profilo Twitter.

© Cover Media