Mel B si prepara a celebrare il Natale insieme a suo marito, Stephen Belafonte, e le sue 3 figlie, che ha avuto da una passata relazione.

Durante i preparativi, la star è stata colta di sorpresa dalla sua metà, nonché ex manager, che senza avvisarla ha portato a casa diversi alberi.

«I bambini adorano il Natale. Stephen mi sta già facendo impazzire, è uscito e ha comprato 4 grandi alberi di Natale. Non ero per niente felice di questo!», ha dichiarato la cantante durante un’intervista con il magazine inglese Closer. «Sono io a fare gli acquisti per gli alberi e ad occuparmi delle decorazioni, mentre lui cucina».

Anche se la star e il suo clan vivono a Los Angeles, trascorreranno il giorno del 25 dicembre in Africa. Tutta la famiglia, infatti, ha ricevuto l’invito del presidente del Ruanda Paul Kagame.

«Abbiamo un viaggio organizzato nei minimi dettagli. Conosco suo figlio e sua figlia perché vivono negli States, quindi ci hanno invitato lì», ha spiegato. «Saremo a Los Angeles prima di partire, per i regali, le decorazioni e il cenone della vigilia; poi ci prepareremo le valigie. Abbiamo anche un safari da fare, quindi i ragazzi sono contentissimi».

© Cover Media