Per Jennifer Hudson l’aria di Natale arriva già dalla fine di ottobre, per l’esattezza l’ultimo giorno del mese, dopo le celebrazioni di Halloween.

Insieme alla sua famiglia, composta dal compagno David Otunga e il loro bambino di 4 anni, David Daniel Otunga Jr, la star coltiva la passione delle decorazioni e, soprattutto, della corsa ai regali di Natale.

«Iniziamo tutti il giorno dopo Halloween. Andiamo a comprare i regali e accendiamo le luci dell’albero. Quest’anno eravamo indecisi se prendere un albero vero o finto», ha spiegato al tabloid inglese Metro. «Quand’ero piccola io ne avevo uno finto, ma Dave ne aveva uno vero. La cosa che mi piace di più del Natale è vedere il sorriso nel volto di mio figlio. Quando hai un bambino è molto più divertente».

Nel frattempo la star è stata impegnata con le riprese del film di Natale «Black Nativity», che racconta la storia di un ragazzo giovanissimo cresciuto da una donna sola. Durante le vacanze il teenager decide di andare a New York a trovare alcuni parenti sconosciuti, e questo viaggio gli darà delle nuove consapevolezze.

L’attrice 32enne confessa anche che non avrebbe alcun problema se suo figlio non dovesse seguire le sue stesse orme nel cinema.

«Al momento vuole essere un attore, un minuto dopo vuole fare wrestling, quello dopo vuole fare il cantante», ha detto ridendo. «Sono molto curiosa di sapere cosa diventerà. So che diventerà qualcuno».

© Cover Media