Sarà il principe George, nato lo scorso luglio dall’unione tra William e Kate, a dare un tocco di «magia» all’aria di Natale che già si respira a Sandringham House, la residenza di campagna in cui la famiglia reale trascorrerà le prossime vacanze.

La regina Elisabetta II e il resto della nobiltà britannica sono entusiasti all’idea di avere il piccolo per casa, perché con i bambini, si sa, l’atmosfera è sempre più allegra e spensierata.

«È stato come una boccata d’aria fresca per i reali. Ogni cosa assume un aspetto più giovane e brioso. Ancora una volta è arrivato un bambino a rubare la scena, e a portare la magia al Natale. I vecchi giochi a carte e le lunghe passeggiate al freddo sono ormai fuori questione», ha rivelato una fonte al magazine inglese Look. «George ha dato anche più credito a Kate. Non è soltanto la moglie di Will ora: è la madre dell’erede al trono. Quindi ora può dire quello che pensa e la gente le dà ascolto. È ovvio che si sente più a suo agio a proporre qualche idea per Natale, e anche a coinvolgere di più la sua famiglia in questa tradizione».

Infatti, si uniranno alla famiglia di sua maestà anche Michael e Carole Middleton, i genitori della duchessa. Inoltre quest’anno presente sarà anche il secondogenito reale, il principe Harry.

«Kate e Will vogliono che ci siano tutti i nonni per il primo Natale di George», ha continuato la fonte. «Non stanno più nella pelle! Non è solo il loro primo Natale da genitori, ma anche la prima volta che festeggeranno tutti assieme. L’anno scorso erano da Kate, nella casa di famiglia di Bucklebury, e Harry si trovava in Afghanistan per lavoro. Quest’anno invece pare che non mancherà nessuno».

© Cover Media